giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: l'assistenza legale nella compravendita immobiliare

Costantini & Partners: l’assistenza legale nella compravendita immobiliare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Comprare casa o un immobile è un passo importante, per questo è importante usufruire della consulenza legale immobiliare online.

Costantini&Partners è sempre al servizio del Cliente. Oltre a una consulenza online immobiliare si offre una consulenza legale gratuita per tutte le problematiche di tipo legale legate agli immobili. Sono vendita, compravendita, affitto, presenza di materiali di amianto e/o Eternit.

Il suo team di avvocati online specializzati in diritto immobiliare è a Vostra disposizione per consulenza e assistenza legale gratuita in fase legale, giudiziale e stragiudiziale, a partire dalla trattativa dell’immobile fino al rogito notarile (stesura e redazione di contratti di compravendita immobiliare, contratti preliminari, atti di permuta immobiliare, contratti commerciali, industriali ed abitativi). L’avvocato consulenza immobiliare online vi aiuterà a percorrere questo percorso insieme, senza stress e difficoltà.

Lo staff di Costantini&Partners, con assistenza legale immobili, Vi assiste durante la fase delle trattative di compravendita e di contenzioso ad esse connesse, redazione di contratti di compravendita, sviluppo, gestione, locazione e finanziamento relativamente a qualsiasi tipo di bene immobile a destinazione residenziale, stipula di contratti preliminari e atti di compravendita, permuta, rent to buy.

Contatta lo studio per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la consulenza immobiliare gratuita.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com