giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDECostantini&Partners: consulenza fiscale strategica per le imprese

Costantini&Partners: consulenza fiscale strategica per le imprese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il servizio di consulenza fiscale e tributaria fornito da Costantini&Partners ha l’obiettivo di sfruttare le possibilità offerte dall’applicazione della normativa fiscale per massimizzare i benefici ai Clienti e favorirne la possibilità di ampliamento del proprio business.

La predisposizione delle dichiarazioni fiscali, sia per i privati che per le aziende di ogni dimensione, viene eseguita con la massima accuratezza e competenza e risponde sempre alla normativa vigente.

Il servizio di Consulenza Fiscale non si limita alla sola dichiarazione annuale: lo studio assiste il cliente con un supporto dedicato, competente e pertinente al suo caso specifico, in modo continuativo.

Servizi di Consulenza Fiscale: i plus di Costantini&Partners

  • Valutazione scrupolosa ed approfondita dei singoli casi specifici e pianificazioni personalizzate finalizzate all’ottimizzazione dell’impatto fiscale;
  • Pluriennale esperienza e competenza in materia fiscale e tributaria, garantendo all’Imprenditore il pieno rispetto degli adempimenti normativi.
  • Struttura completa e affidabile a cui è possibile demandare tutte quelle problematiche di carattere contabile, fiscale, societario e giuslavorista che tipicamente ruotano intorno all’attività delle Aziende. In questo modo è possibile ottimizzare l’efficacia di tutte le strategie aziendali connesse ai vari aspetti gestionali.
  • Costante aggiornamento professionale e utilizzo delle moderne tecnologie, in modo da poter ridurre i tempi di lavorazione ed agevolare il più possibile lo scambio di informazioni con il Cliente.

Servizi di Consulenza Fiscale e Tributaria

Di seguito riportiamo i principali servizi offerti da Costaini&Partners:

  • Consulenza fiscale e tributaria con analisi, valutazione e riduzione della pressione fiscale;
  • Tenuta della contabilità ed elaborazione della contabilità ordinaria e semplificata e redazione compilazione dei registri contabili obbligatori;
  • Dichiarazioni annuali: dichiarazioni Iva periodiche, predisposizione ed invio delle Dichiarazioni dei Redditi (Unico Società di Capitali, Unico Società di Persone, Unico Persone Fisiche, Modello 730), calcolo IMU e TASI, predisposizione ed invio Modello 770;
  • Redazione Bilanci e Bilanci infrannuali con analisi e valutazioni finalizzate al controllo di gestione;
  • Revisione contabile e controllo contabile;
  • Assistenza nella fase di verifica fiscale o di accertamento da parte degli Uffici con eventuale difesa del contribuente nelle controversie tributarie;
  • Assunzione di cariche all’interno del collegio sindacale;
  • Servizio “Check-up”, analisi dell’organizzazione aziendale protesa alla valutazione di alternative vantaggiose;
  • Agenti ed Enasarco: assistenza contrattuale e gestione dei rapporti di agenzia.

 

Per maggiori informazioni e per fissare un primo colloquio conoscitivo, potete contattare direttamente lo Studio Legale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com