venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDECostantini&Partners: lo studio legale per il diritto condominiale e immobiliare

Costantini&Partners: lo studio legale per il diritto condominiale e immobiliare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.

Il diritto condominiale è una branca del diritto privato che disciplina e regola i rapporti tra condomini e tra condomìni e terzi all’interno degli edifici. Le leggi che disciplinano la materia del diritto condominiale non sono così numerose, ma i contenziosi in questo settore sono molto frequenti.

Lo Studio Legale Costantini&Partners ha maturato una competenza specifica in materia di diritto condominiale, con particolare attenzione alle questioni di natura contenziosa. Tra queste rientrano le liti fra condomini, le liti attive e passive del condominio, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, l’approvazione e revisione di tabelle millesimali, la controversia in materia di diritto di accesso agli atti, l’opposizione al decreto ingiuntivo da parte del condomino moroso e la gestione dei rapporti con i fornitori.

I professionisti dello Studio offriranno al cliente il supporto legale necessario per il corretto svolgimento dell’attività dell’Amministratore, ivi compresa l’assistenza alle assemblee condominiali ed alle procedure di mediazione. Il cliente riceverà altresì un costante aggiornamento sullo stato di tutte le pratiche affidate allo studio.

Lo Studio garantisce celerità ed efficienza nell’attività di recupero crediti, grazie anche ai servizi tecnologici di cui dispone, ma è disposizione anche dei singoli condomini che abbiano necessità di risolvere controversie con il Condominio fra cui, a mero titolo esemplificativo:

  • Impugnazione delibere assembleari.
  • Interpretazione del Regolamento Condominiale.
  • Valutazione dell’operato degli Amministratori, nonché eventuali azioni di responsabilità e/o revoca degli stessi.
  • Richieste di risarcimento per danni subiti per lavori mal eseguiti sulle parti comuni.
  • Immissioni di ogni genere (rumori, fumo, calore, esalazioni) provenienti dai vicini che superino la normale tollerabilità.

Per maggiori informazioni e per fissare un primo colloquio conoscitivo, potete contattare direttamente lo Studio Legale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com