venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: la tutela legale in Diritto Condominiale ed Immobiliare

Costantini & Partners: la tutela legale in Diritto Condominiale ed Immobiliare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo Studio legale Costantini&Partners offre un’approfondita esperienza nel campo del diritto condominiale occupandosi di assistere condomini ed amministratori nelle varie questioni legali riguardanti sia le parti comuni dell’edificio, sia i rapporti personali fra ciascun condomino. Non solo, lo Studio offre un servizio di lettura e interpretazione del regolamento condominiale vigente, o, per gli edifici che ne sono sprovvisti, la redazione ex novo dello stesso.

Essendo uno Studio con la vocazione al diritto condominiale non pone l’attenzione solamente ai litigi che possano nascere tra gli abitanti di uno stesso palazzo, ma anche a quelli riguardanti edifici confinanti. Inoltre in caso di sospetti su eventuali responsabilità dell’amministratore conseguenti ad una cattiva gestione dell’immobile, lo studio offre anche un servizio di revisione contabile dei conti condominiali.

Perché è importante rivolgersi a un avvocato esperto in diritto condominiale?

È ovvio che per vivere bene in un condominio è fondamentale fare di tutto per andare d’accordo, evitando difatti di ricorrere ad un supporto o, peggio, a un’azione legale. Se però vi sono delle controversie che non si riescono a risolvere e che rischiano di degenerare, il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un legale esperto in materia condominiale, in modo da portare le parti contendenti ad una risoluzione del problema in atto.

Contattare Costantini&Partners significa avvalersi di un esperto in diritto condominiale, che si occuperà di risolvere la situazione nel migliore dei modi e, se possibile, in via stragiudiziale attraverso la propria esperienza di mediatore civile, mettendo comunque la massima disponibilità, esperienza e competenza al servizio dell’assistito.

Pertanto, non esitare a richiedere una consulenza online: lo studio legale troverà le risposte e la soluzione che stavi cercando.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com