mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: la tutela legale al servizio dell'azienda

Costantini & Partners: la tutela legale al servizio dell’azienda

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nell’attuale panorama economico e di mercato, la crisi d’impresa è una eventualità che si verifica purtroppo frequentemente. In tale difficile situazione, l’imprenditore, nel tentativo di salvare la propria impresa, può essere indotto a compiere scelte precipitose e non adeguate, che spesso non solo aggravano la situazione di crisi aziendale, ma arrivano a compromettere anche la propria posizione personale.

Nel nostro sistema giuridico vi sono una serie di istituti volti a favorire il superamento delle situazioni di crisi, quali gli accordi di ristrutturazione dei debiti, la transazione fiscale, i piani di risanamento ed il concordato preventivo. Tali istituti, se correttamente adottati e ben applicati, possono consentire il salvataggio dell’impresa.

Lo studio legale Costantini & Partners ha una consolidata esperienza nella assistenza e consulenza legale alle aziende in situazioni di crisi, sostenendo le imprese attraverso una valutazione oggettiva della situazione economico/finanziaria, identificando la strategia più opportuna e lo strumento tecnico giuridico più consono all’affrontare in modo mirato ed ottimale lo specifico stato di crisi.

Merito dell’importante capitale di competenze e di esperienze maturate nel vasto ambito del diritto della crisi e dell’insolvenza e dell’economia aziendale, anche tramite l’attività convegnistica e scientifica.

Fondato dal Dott. Marco Costantini, lo studio ha avuto incarichi di elevata responsabilità. Ha assistito le più importanti procedure in amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi e offerto qualificati e specifici servizi contabili, amministrativi e di Tax Compliance.

I professionisti dello Studio C&P assistono i propri clienti, in qualità di advisor finanziario, esperto attestatore o chief restructuring officer (CRO), nella negoziazione, redazione, attestazione e implementazione dei piani di risanamento.

È possibile richiedere una consulenza attraverso la sezione contatti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com