Compendium Value: investimenti redditizi

Compendium Value opera in settori di interesse in grado di offrire la certezza dei risultati: il settore delle materie prime, dei metalli e dei preziosi, mobiliare e immobiliare. Parlare di Compendium Value significa parlare di una soluzione sicura e affidabile, capace di garantire dei risultati certi.

Compendium Value ha sede in Italia a Roma, Ancona, Fabriano e nel Regno Unito a Londra, ed è una struttura di diritto inglese che fa parte del Gruppo Compendium Value Holding.

La Missione di Compendium Value è quella di creare una crescita costante nel tempo, e per farlo individua solo risultati di elevata qualità. L’operatività delle materie prime è uno degli aspetti che Compendium Value tiene in alta considerazione, prediligendo quelle che contribuiscono alla crescita dell’economia a livello globale, come le materie prime agricole e industriali.

Compendium Value, inoltre, effettua conferimenti su attività che rappresentano una soluzione sicura: acquisizioni di partecipazioni societarie, acquisto e vendita di materie prime, prestazione di servizi per l’import e l’export.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con dei veri e propri partner industriali per attuare la strategia della partecipazione. Consente, infatti, ai suoi azionisti di prendere parte all’intero processo di produzione di valore, che inizia con l’estrazione delle materie prime e termina con il collocamento dei prodotti sul mercato.