martedì, Marzo 19, 2024
HomeAZIENDECompendium Value, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Compendium Value, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il parterre del Festival del Cuore 2021 si arricchisce di un’altra prestigiosa partecipazione: Compendium Value parteciperà in veste di Brand Ambassador, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Lega del Filo d’Oro.

Compendium Value opera in settori di interesse in grado di offrire la certezza dei risultati: il settore delle materie prime, dei metalli e dei preziosi, mobiliare e immobiliare. Parlare di Compendium Value significa parlare di una soluzione sicura e affidabile, capace di garantire dei risultati certi.

Compendium Value ha sede in Italia a Roma, Ancona, Fabriano e nel Regno Unito a Londra, ed è una struttura di diritto inglese che fa parte del Gruppo Compendium Value Holding.

La Missione di Compendium Value è quella di creare una crescita costante nel tempo, e per farlo individua solo risultati di elevata qualità. L’operatività delle materie prime è uno degli aspetti che Compendium Value tiene in alta considerazione, prediligendo quelle che contribuiscono alla crescita dell’economia a livello globale, come le materie prime agricole e industriali.

Compendium Value, inoltre, effettua conferimenti su attività che rappresentano una soluzione sicura: acquisizioni di partecipazioni societarie, acquisto e vendita di materie prime, prestazione di servizi per l’import e l’export.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con dei veri e propri partner industriali per attuare la strategia della partecipazione. Consente, infatti, ai suoi azionisti di prendere parte all’intero processo di produzione di valore, che inizia con l’estrazione delle materie prime e termina con il collocamento dei prodotti sul mercato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com