venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSBraddock è il nuovo style partner dell’Ascoli calcio

Braddock è il nuovo style partner dell’Ascoli calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà Braddock a vestire gli atleti bianconeri durante le cerimonie delle prossime stagioni. Per la stagione calcistica 2020/2021, la storica azienda maschile fondata all’inizio degli anni novanta in veneto ha ufficializzato un accordo di partnership con l’Ascoli calcio per la fornitura delle divise ufficiali formali alla prima squadra maschile e all’intero staff tecnico e dirigenziale.

I completi sponsorizzati dal brand saranno presentati nei primi mesi del 2020. 

La collaborazione sarà ufficializzata nel corso del secondo meeting crescere insieme.  «Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Braddock, un’eccellenza tutta italiana che si caratterizza per classe e stile inconfondibile», ha dichiarato Pulcinelli. «Eleganza e passione sono due valori cardine che condividiamo interamente con il nostro partner, costruendo insieme un percorso vincente nel mondo dello sport attraverso il calcio e nel mondo della moda con i valori che trasmettono i nostri ragazzi».

A sua volta, Umberto Cristiano Ceo di innovatessile e patron del Brand di abbigliamento ha commentato: «Questa partnership dimostra che la moda assomiglia sempre alla società che si riflette . Siamo felici e orgogliosi di condividere un momento così importante del nostro percorso accanto all’Ascoli calcio  che, come Braddock, si impegna ogni giorno con passione e creatività per realizzare e regalare un piccolo sogno». Ringrazio il mio amico Andrea Di Maso per avermi dato questa bellissima opportunità che ho molto gradito.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com