giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEVIDENZA"I Campioni del Lazio": tutti i dettagli dell'evento

“I Campioni del Lazio”: tutti i dettagli dell’evento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della 1° edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, Atlanis gestirà in prima persona ogni fase del processo creativo ed esecutivo della strategia comunicativa, con l’obiettivo di generare esperienze uniche volte a valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo storico, artistico e culturale.

Attraverso la cura di ogni particolare, Atlanis intende sviluppare proposte di intrattenimento emozionanti e strategie di marketing mirate e condivise, basate sull’elaborazione di contenuti multicanale che sfruttano il potenziale di diversi formati, testuali, fotografici e video, in grado di esprimere le risorse, le attrazioni e le offerte presenti sul territorio.

Lo sviluppo di una piattaforma web, che rispecchi i valori e le caratteristiche della comunicazione della Regione Lazio, si inserisce perfettamente in quest’ottica. Oltre a fornire le informazioni essenziali, il sito raccoglierà anche i contenuti di valore necessari a valorizzare la cultura e le tradizioni locali, così come le tipicità e le eccellenze gastronomiche laziali.

Anche i social vengono inseriti nel piano comunicativo, al fine di coinvolgere la community in un’ottica di promozione delle eccellenze del territorio, tramite attività di coinvolgimento e moderazione.

La comunicazione dell’evento avrà durata dal 1 Giugno fino alla giornata conclusiva dell’11 luglio, durante la quale avrà luogo il torneo di Golf presso lo Sheraton Golf Parco De’ Medici (invito aperto a tutti) e la cerimonia di premiazione presieduta da Claudio Lippi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com