Appoggio pienamente le idee di Gravina: «Elezioni? Ha con lui Serie A, B e Lega Pro oltre alla gran parte delle componenti del sistema calcio»

0
113
Gabriele-Gravina
Andrea Di Maso e Gabriele Gravina

Appoggio pienamente le idee di Gravina: «Elezioni? Ha con lui Serie A, B e Lega Pro oltre alla gran parte delle componenti del sistema calcio»

ELEZIONE del 22 Febbraio – «Vincerà nettamente. Questo è un dato storico, dovrà esserne orgoglioso e allo stesso tempo carico di responsabilità. Per la prima volta nella storia le tre leghe designano un candidato alla presidenza federale. Questo dimostra lo spessore dell’uomo e le sue capacità con cui  ha trasmesso a tutti la voglia di continuare con grande compattezza».

Il covid nel calcio –  La pandemia ha colpito tutto il settore economico mondiale . Prima della pandemia il calcio in Italia presentava delle difficoltà e nonostante tutto si è andati avanti. Per il futuro credo che il Presidente Gravina abbia in mente una riprogettazione del format della Serie A ed un rinnovamento per l’intero mondo professionistico. Dobbiamo dargli fiducia.

Nazionale – Anche con la nazionale ha dimostrato di incidere positivamente. Con il suo imprinting sono tornati i risultati e lo sottolineo ancora una volta: la FIGC aveva bisogno di una scossa, Mancini ha dimostrato grande amore per i nostri valori ed ha sposato il progetto per un nuovo ciclo.

In bocca al lupo – La mia posizione è chiara: aspettiamo il voto della prossima assemblea e poi apriamo una nuova pagina della storia del calcio. Se ci fossero più figure istituzionali come Gabriele Gravina, il mondo dello sport sarebbe nettamente migliore. Non escludo nel futuro la sua candidatura a Presidente del Coni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here