giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSAIRL: Eletto il nuovo consiglio direttivo

AIRL: Eletto il nuovo consiglio direttivo

Francesca Prina Ricotti Presidente, Andrea Di Maso Vice Presidente, hanno votato i membri del consiglio nazionale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è riunito il 31 Marzo il consiglio nazionale dell’airl, l’ente del terzo settore che rappresenta i 20 mila rimpatriati dalla Libia. 

Molti i presenti alla seduta di votazione del nuovo consiglio direttivo della storica AIRL, una partecipazione davvero importante in questo periodo storico. Il loro voto ha proclamato le nuove cariche che guideranno l’ente per il prossimo triennio, tutti rappresentanti di associazioni di lunga esperienza nel territorio, professionisti, imprenditori e manager tra cui la presidente  Francesca Prina Ricotti, all’unanimità eletta alla sua carica di guida dell’ente.

Sono davvero contenta di questo nuovo team di lavoro, voglio ringraziarli sin da ora per la fiducia e per l’entusiasmo che stanno già dimostrando. So che c’è ancora molto da fare ma non mi spaventa iniziare il mio lavoro a sostegno del nostro network perché avrò al mio fianco persone straordinarie.” – racconta l’imprenditore romano e nuovo Vice Presidente Andrea Di Maso– “Nei prossimi giorni definiremo dei ruoli specifici per ogni consigliere e ognuno di loro seguirà un progetto, così da coinvolgerli da subito nell’operatività. Un nuovo impegno che tutti hanno assunto con grande responsabilità”.
Con Prina Ricotti e Di Maso ci saranno l’altro Vice Presidente Bruno Rossi, il segretario generale Giovanni Cubeddu , il consigliere amministrativo Venanzio Rossi e il tesoriere Brenno Balbo.  

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com