giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSAir Fire : Sicurezza, prevenzione, spegnimento incendi e sport con l’Ascoli Calcio

Air Fire : Sicurezza, prevenzione, spegnimento incendi e sport con l’Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La società AIR FIRE, fondata da Armando Evangelisti nei primi anni 70, opera con successo nel settore della sicurezza e della prevenzione incendi in ambito civile, industriale e militare.
L’esperienza pluriennale maturata, la professionalità e la competenza del proprio staff tecnico hanno portato Air Fire ad essere l’azienda leader nella progettazione, produzione, realizzazione, fornitura e manutenzione di qualsiasi impianto antincendio. La società ha sedi a Milano, Roma e Bari.
Per Air Fire la mission e la vision aziendale rappresentano la risposta strategica all’esigenza di scegliere il proprio ruolo, chiaro e concorrenziale, all’interno di un contesto tecnologico sempre più qualificato e competitivo.
Collocarsi sul mercato dell’impiantistica antincendio e della sicurezza coma azienda innovativa e all’avanguardia nell’offerta di soluzioni tecnologiche, di prodotti e di servizi è stato fin dal suo nascere il criterio ispiratore di Air Fire Spa.
 
In un’ottica di mercato globale tutti gli attuali sistemi proposti sono realizzati in ottemperanza alla normative vigenti UNI, EN, NFPA, VdS, BS, GOSST ed i componenti utilizzati sono approvati o certificati dai principali enti nazionali ed internazionali.
La società Air Fire Spa diffonde sempre più il proprio brand divenuto oggi sinonimo di professionalità e qualità, e proprio per questo è uno dei più prestigiosi sponsor dell’Ascoli Calcio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com