sabato, Maggio 25, 2024
HomeEventiA Milano brindisi per un club d'eccezione

A Milano brindisi per un club d’eccezione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Esclusivo il dinner all’Experience Center Miele, per il “The exclusive club” che celebra un anno dalla sua fondazione.

Uno prezioso show cooking con bollicine pregiate per il prestigioso club di affari che sceglie lo spazio eventi di Milano della famosa multinazionale Miele per il primo dinner di networking. Occasione perfetta per celebrare il primo anno di vita dell’esclusivo sodalizio, fondato da Andrea Di Maso e dai 100 top members del network. E a Corso Garibaldi è davvero grande festa.

Tra i primi a raggiungere il cocktail Debora D’Orazio, imprenditrice e proprietaria di “Edmond Watches ”, un passato da show girl in Mediaset e oggi player importante dell’orologeria di lusso. Tra gli ospiti l’immobiliarista Giancarlo Illica, l’Imprenditore Andrea Valentini, l’osservatore dell’Inter Gianluca Andrissi, la supervisor scripted production di Walt Disney Company Lia Gotti, il direttore generale di Sapio Life Filippo Lintas, il consigliere militare del Presidente del Senato il colonnello Patrizio Di Tursi, Alessandro Mantegazza noto PR della movida milanese, Stefano Lantieri dell’agenzia delle dogane.

Lunga la lista dei manager e imprenditori di Assolombarda e diplomatici che come sempre prendono parte agli eventi del club.

Il successo di un progetto oggi parte dall’ innovazione guidata dal capitale relazionale”. – spiega Di Maso – “Il network è descritto come bene privato, ma in realtà ha valore collettivo. Oggi troppe aziende si concentrano solo sul prodotto e poco sul networking”.

Complimenti a tutto lo staff della location di Miele che ha saputo ospitare in maniera esemplare gli ospiti presenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com