giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeEventiWindtre, partner del Festival del Cuore 2023

Windtre, partner del Festival del Cuore 2023

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Windtre sarà partner del Festival del Cuore 2023.

Windtre è l’operatore multiservizio che offre connessioni, energia e prodotti assicurativi. Un punto di riferimento per le famiglie che chiedono affidabilità, convenienza e trasparenza nelle offerte e che, grazie alla capillarità degli 800 Windtre Store sul territorio nazionale, possono usufruire di consulenza e supporto. Windtre si posiziona come l’operatore telco mobile numero uno in Italia, con una copertura pari al 99,7% della popolazione in 4G, al 96,3% in 5G DSS e al 70,3% con tecnologia 5G TDD grazie a un’infrastruttura all’avanguardia, denominata Top Quality Network.

Windtre Business è la divisione del gruppo Windtre che supporta aziende, professionisti e amministrazioni nella costante sfida della trasformazione digitale e sostenibile. Windtre Business offre un’ampia varietà di servizi di telefonia fissa e mobile, di connettività ultra broadband, in fibra e FWA, soluzioni di Data Analytics, Cybersecurity e Cloud con Data Center di ultima generazione e si avvale di numerose partnership con ICT Solution e Application Provider leader di settore.

Windtre, riconosciuta nel 2023 ‘Top Employer’ per il quinto anno consecutivo, ha tra i suoi obiettivi di sostenibilità il benessere e l’inclusione delle persone, la tutela dell’ambiente e la creazione di un ambiente digitale più sicuro per tutti. Con il progetto ‘NeoConnessi’, dedicato ai ragazzi delle scuole primarie, ha coinvolto dal 2018 ad oggi più di un milione di studenti sull’uso consapevole della tecnologia.

Windtre, dal 2022, firma l’iniziativa Borghi Connessi per ridurre il digital divide territoriale, economico, culturale e anagrafico dei piccoli comuni italiani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com