venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEVoglia di un sano break dopo lo sport? C’è The Gud!

Voglia di un sano break dopo lo sport? C’è The Gud!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Che voi abbiate bisogno di un pranzo o di una cena rigenerante dopo lo sport, The Gud è la soluzione giusta per voi, ancor più se vi trovate all’interno del Circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, Eur Montagnola, in via Dell’Accademia Peloritana, 26.

Sì perché se dopo lo sport la voglia di un sano break prende spesso il sopravvento, quale miglior cosa di sedersi a gustare deliziosi hamburger o gustose pinse romane nel ristorante The Gud? Il tutto accompagnato da un servizio di birre artigianali e vini accuratamente selezionati tra le migliori cantine del territorio. Gli hamburger hanno il sapore della vera carne italiana accompagnata da contorni gustosi e mai banali. La pinsa romana è, invece, il prodotto di 72 ore di lievitazione e di una cottura nel forno a legna che favorisce un’ottima digeribilità.

Voglia-di-un-sano-break-dopo-lo-sport?-C’è-The-Gud!

Il lavoro del team The Gud nasce tassativamente da ingredienti a Km 0 e da una costante ricerca di prodotti di prima qualità, tanto da essersi aggiudicato il premio “I Campioni del Lazio” nel 2022, classificandosi come ristorante eccellente del Lazio per aver “mantenuto vive le tradizioni e le origini della pinsa che risalgono all’Antica Roma, quando contadini e pastori cercavano di accattivarsi la benevolenza degli dei con un semplice impasto realizzato con farine di cereali povere mescolate ad acqua, erbe aromatiche e sale”.

Il ristorante The Gud vi aspetta per soddisfare le esigenze di tutti i palati!

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale di The Gud.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com