giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEVittima di un errore medico? Rivolgiti a Diritti dei pazienti

Vittima di un errore medico? Rivolgiti a Diritti dei pazienti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se sei stato vittima di un errore medico o hai persone a te care che hanno subito un’ingiustizia sanitaria? Se sì puoi rivolgerti a Diritti dei pazienti, un’associazione che offre i propri servizi al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni derivanti da errori sanitari e dalle strutture ospedaliere.

Diritti dei Pazienti è composto da diversi professionisti del settore: avvocati, medici legali, medici specialisti di rinomata competenza e professionalità. Tali figure ti aiuteranno nella cura di ogni aspetto legato alla gestione del caso di malasanità. Lo staff è infatti operativo da molti anni nel settore della responsabilità professionale medica, nella gestione delle istruttorie assicurative, nei contenziosi stragiudiziali e giudiziali, arbitrali e ordinari.

Questi i passi da compiere: dopo esservi affidati ai professionisti di Diritti dei Pazienti, questi ultimi vi forniranno un servizio di assistenza completa anticipando e sostenendo tutti i costi necessari, fino alla definizione della lite. Basterà fornire la documentazione necessaria agli avvocati, ai medici legali, ai medici specialisti che la analizzeranno e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari. Se, da questa analisi, risulterà esserci, si procederà alla redazione di un’apposita perizia per procedere alla successiva azione legale.

Per visionare in prima persona i casi risolti a favore dei pazienti, consulta questa sezione della pagina Diritti dei pazienti.

Per maggiori informazioni consulta il sito Dirittideipazienti.it.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com