mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEVittima di Malasanità? Fai Rispettare I tuoi Diritti con Diritti dei Pazienti

Vittima di Malasanità? Fai Rispettare I tuoi Diritti con Diritti dei Pazienti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Hai perso il bambino per colpe altrui o un errore ha portato a un grave handicap?

Diritti dei Pazienti può aiutarti ad avere il giusto risarcimento, grazie ad un team di professionisti specializzati in casi di errore medico e malasanità. Negli anni sono stati ottenuti risarcimenti per diverse tipologie di errore medico, seguendo con successo casi dove, a seguito di episodi di malasanità si sono verificati diversi gradi di danno biologico fino alla morte del paziente. I casi più comuni riguardano un errore durante l’intervento chirurgico, ma il danno medico può sussistere anche nelle diagnosi, nelle cure o anche semplicemente nella negligenza degli operatori sanitari.

Come funziona

1. Compila il form spiegando brevemente il tuo caso di malasanità

2. Sarai ricontattato per approfondire i fatti e valutare se ci sono gli estremi per richiedere il risarcimento dei danni.

3. Verrai assistito nella produzione della documentazione per la certificazione dei danni biologici e morali.

4. Inizia l’iter giudiziario (3-6 mesi ca.) nel quale sarai costantemente aggiornato dai professionisti dello studio.

Chiunque può ottenere il risarcimento per malasanità, in quanto l’integrità fisica è un bene protetto dalla costituzione italiana. Per denunciare un episodio di malasanità si hanno fino a 10 anni di tempo salvo alcuni casi particolari di prescrizione anticipata (contattaci per maggiori informazioni a riguardo).

Diritti dei Pazienti affronta le controversie più difficili, sia verso personale medico che contro strutture ospedaliere. Ogni consulenza è gratuita poiché attraverso la consulenza è già in grado già di stabilire se è possibile o meno intraprendere la causa.

Per delineare meglio il tuo caso, compila il modulo qui presente, indicando le problematiche che voi sottoporre al team. Un membro dello staff analizzerà il più velocemente possibile la tua richiesta e ti contatterà ai recapiti inseriti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com