giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDEVintavè: il primo ristorante aperto fino a mezzanotte in uno shopping center...

Vintavè: il primo ristorante aperto fino a mezzanotte in uno shopping center italiano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se sei alla ricerca di una nuova esperienza enogastronomica, allora il ristorante Vintavè è il posto perfetto per te. Situato nel cuore del centro commerciale “I granai”, Vintavè è una food hall dedicata al mondo dell’enogastronomia, dove potrai gustare i sapori autentici della cucina italiana.

Ma non è solo il cibo che rende Vintavè unico. Infatti, questo ristorante è anche il primo aperto fino a mezzanotte in uno shopping center italiano. Questo significa che puoi goderti una serata in compagnia di amici o familiari, senza preoccuparti dell’orario di chiusura.

Ciò che rende Vintavè speciale è la nostra attenzione alle nuove tendenze e alla scelta di materie prime di qualità, prodotti locali e di stagione. Crediamo nella riscoperta della natura e nel profondo rispetto verso di essa, offrendo ai nostri clienti un’esperienza sana e naturale.

Ma non finisce qui. Arte e gastronomia sono i punti di forza di Vintavè, unica nel suo genere grazie alla sua location all’interno di un centro commerciale. Qui potrai assistere a performance artistiche, scambi culturali e cene che uniscono diversi aspetti della cultura italiana.

La sua offerta gastronomica è vasta e ricca di sapori e colori. Dalla colazione al pranzo veloce, dal light and fit all’aperitivo con amici e colleghi, fino alla cena dove potrai scegliere tra antipasti terra e mare, primi e secondi. Inoltre, la nostra pizza è rigorosamente cotta a forno a legna con un impasto soffice e fragrante studiato dal nostro mastro pizzaiolo.

In sintesi, se vuoi goderti un’esperienza enogastronomica autentica e unica, Vintavè è il posto giusto per te. Non solo potrai gustare i sapori autentici della cucina italiana, ma potrai anche assistere a performance artistiche, scambi culturali e cene indimenticabili.

vintave_41

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com