mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEVantea Smart: Brand Ambassador al Festival del Cuore

Vantea Smart: Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il mondo è ora più dipendente dalla tecnologia che mai. L’emergere e la crescita della tecnologia ha avuto un impatto positivo sulla vita umana, ma la praticità è arrivata tuttavia con il rischio di attacchi informatici. 

La sicurezza informatica è importante perché protegge tutte le categorie di dati da furti e danneggiamenti. Ciò include dati sensibili, informazioni di identificazione personale, informazioni sanitarie protette, informazioni personali, proprietà intellettuale, dati e sistemi informativi governativi e di settore.

Senza un programma di sicurezza informatica, la tua azienda non può difendersi dagli attacchi di violazione dei dati, il che la rende un bersaglio irresistibile per i criminali informatici.

Da oltre 30 anni, Vantea è un punto di riferimento senza pari nel campo della protezione digitale. Vantea SMART è una società d’Information Technology riuscita nel tempo sia ad affermarsi nel mercato della Cybersecurity, sia ad innovare digitalmente business affermati in aree ben distinte, quali la distribuzione di Food&Beverage nel comparto Ho.Re.Ca., il servizio di Concierge per privati e aziende e la gestione aziendale attraverso un software ERP Cloud Native proprietario. La tecnologia informatica resta il suo core business, ma diventa anche un mezzo per fare business.

Il 2021 è l’anno in cui l’azienda afferma il suo impegno nel sociale, con la partecipazione alla dodicesima edizione del Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia. Un impegno congiunto che, edizione dopo edizione, diventa un appuntamento atteso e imperdibile per gli appassionati della moda, della musica e dello spettacolo e, al contempo, una fruttuosa risorsa e strumento di intervento sociale.

L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com