martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSUn pittore del Passato e uno del Presente: nuovo appuntamento il 18...

Un pittore del Passato e uno del Presente: nuovo appuntamento il 18 giugno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quinta serata a Sabaudia presso il ristorante Estasy sabato 18 giugno alle ore 19,30 del Ciclo “Un pittore del Passato e uno del Presente“.

Obiettivo di questa iniziativa ideata dal critico d’arte Roberto Litta è quello di riaccendere le luci su importanti artisti del passato che hanno fatto grande la storia della pittura e consentire a giovani artisti contemporanei di farsi apprezzare e conoscere dal grande pubblico.

Questo quinto evento sarà dedicato a Salvatore Fiume pittore, scultore, scenografo architetto, la sua arte ha attraversato tutto il ‘900 e di lui c’è sempre un mondo nuovo da scoprire, e ulteriori aneddoti da conoscere. Un grande artista al quale dobbiamo ancora restituire molto della sua grandezza.

Per gli artisti emergenti verranno presentati Giancarlo Amabile, pittore romano attivo già da molti anni e conosciuto anche all’estero per la sua abilità nelle sovrapposizioni cromatiche, Cinzia Colantoni che nelle sue tele porta l’amore passionale per i libri inoltre durante la serata potrete ammirare le opere innovative di Chiara Zamboni e per la prima volta espone al pubblico Riccardo Colicchia.

Vi aspettiamo sabato 18 giugno alle ore 19.30 a Sabaudia presso il ristorante Estasy per aprire un estate d’Arte.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com