sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSTurla Costruzioni sceglie di crescere insieme all’Ascoli Calcio

Turla Costruzioni sceglie di crescere insieme all’Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

TURLA COSTRUZIONI Srl è la naturale evoluzione generazionale e societaria di un’impresa di costruzioni che nasce 1974. La Società opera sul territorio nazionale con prevalenza nelle Marche e in Abruzzo.

Il Rappresentante Legale è il Geom. Danilo Turla, Amministratore Unico e Direttore Tecnico, che vanta esperienza trentennale nel settore delle costruzioni residenziali, industriali, stradali e sportive; a partire dal 2008 lo stesso ha impresso alla Società una forte accelerazione in termini di qualificazione dei sistemi di gestione della qualità e di attestazione all’esecuzione dei lavori (Certificazione ISO e Attestazione SOA), formazione delle maestranze, selezione dei fornitori, tanto che oggi la Turla Costruzioni Srl si propone sul mercato quale una delle principali e più accreditate realtà nel settore edilizio e delle costruzioni in genere del proprio territorio.

L’Azienda esegue prevalentemente appalti conto terzi, sia pubblici che privati; ha prestato la propria opera già nella ricostruzione a seguito degli eventi sismici dell’Umbria e delle Marche del 1997 e dell’Aquilano del 2009 ed è impegnata, fin dai primi momenti, nelle attività di messa in sicurezza di importanti edifici danneggiati dal sisma di Amatrice e Arquata del Tronto del 2016/2017 tra cui alcuni di rilevanza storica vincolati dalla Soprintendenza Beni Culturali quali:
 

  • Palazzo dei Capitani (edificio del XIII e XIV secolo) Piazza del Popolo – Ascoli Piceno
  • Palazzo del Governo (edificio del 1700) Piazza Simonetti – Ascoli Piceno
  • Mura Urbiche (edificazione del XVI secolo) – Ascoli Piceno
  • Torre degli Ercolani (edificazione del XII secolo) – Ascoli Piceno
  • Palazzo Roiati – Piazza Arringo – Ascoli Piceno
  • Chiesa di S. Matteo (chiesa del XV secolo) – Faete di Arquata del Tronto

Entrare nel gruppo dell’Ascoli Calcio significa essere parte integrante del progetto, insieme alla prima squadra di calcio delle Marche.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com