martedì, Marzo 19, 2024
HomeAZIENDETron Group Holding: l'eccellenza italiana nel mondo della ICT e del Consulting

Tron Group Holding: l’eccellenza italiana nel mondo della ICT e del Consulting

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel mondo in continua evoluzione della tecnologia e della consulenza, Tron Group Holding S.r.l. si distingue come una società all’avanguardia che opera a 360° nel settore della ICT e del Consulting. Con un approccio olistico e una vasta gamma di servizi personalizzati, l’azienda favorisce l’incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi tra aziende private. Attraverso la consulenza di impresa, l’healthcare e l’IT consulting, Tron Group Holding si pone come un partner strategico per le imprese, guidandole nelle scelte opportune per lo sviluppo e l’innovazione dell’azienda.

  • Consulenza di Impresa: Un’Osservazione Privilegiata per il Successo Con un punto di osservazione privilegiato e l’occhio esperto, Tron Group Holding supporta gli imprenditori e i dirigenti nell’adottare le decisioni più opportune per lo sviluppo dell’impresa e la gestione della supply chain. Attraverso una visione libera da preconcetti, l’azienda si impegna a favorire l’innovazione e fornire soluzioni efficaci per affrontare le sfide del mercato.
  • HealthCare: Sicurezza e Innovazione in Tempi Incerti La crisi economica generata dalla pandemia ha spinto Tron Group Holding a creare una divisione HealthCare, posizionandosi sul mercato dei dispositivi per la sicurezza individuale e collettiva (DPI/DCI) e del rilevamento del Covid-19 (IVD). Questa nuova direzione dimostra l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni innovative per garantire la sicurezza e la salute di individui e comunità, rispondendo alle sfide imposte dall’incertezza del nostro tempo.
  • IT Consulting: Generando Valore Attraverso Soluzioni Strategiche Con una vasta gamma di servizi di consulenza in ambito strategico, organizzativo e di governance dei sistemi informativi, Tron Group Holding offre soluzioni che generano valore aggiunto in termini di costi, tempi e ritorni sull’investimento. La competenza dell’azienda nel settore dell’IT consulting consente di personalizzare i servizi per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo un supporto completo e una gestione efficace delle loro infrastrutture digitali.
  • Advisory: Accompagnare le Aziende attraverso le Trasformazioni La missione della divisione TGH ATLANIS di Tron Group Holding è quella di accompagnare le aziende attraverso le rapide trasformazioni del concetto di impresa, contribuendo significativamente alla crescita del loro business. Attraverso una forte ramificazione sul territorio nazionale ed internazionale, l’azienda si impegna a offrire soluzioni su misura e a fornire supporto costante per aiutare le aziende a realizzare i propri obiettivi di business.

La recente certificazione UNI EN ISO 9001:15 è stata un’opportunità per Tron Group Holding di rivedere e migliorare l’intera organizzazione, concentrando l’attenzione sulle caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti, sull’organizzazione interna e sulla competitività sul mercato. L’obiettivo è quello di offrire un livello di eccellenza che permetta all’azienda di distinguersi e di accedere al mercato in modo rapido ed efficiente.

Tron Group Holding S.r.l. si impegna a mantenere i valori di centralità del cliente, eccellenza, competenza, rapidità e internazionalizzazione al centro delle proprie attività quotidiane. Con una gamma completa di servizi di consulenza e un approccio personalizzato, l’azienda si posiziona come un partner affidabile e competente per le aziende che desiderano ottenere il massimo valore dai loro investimenti in tecnologia e consulenza.

In un mondo in costante evoluzione, Tron Group Holding è pronta a sostenere le aziende nel superare le sfide e ad aiutarle a raggiungere il successo attraverso soluzioni innovative e un impegno costante per l’eccellenza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com