giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDETron Group Holding: gli imprenditori al servizio degli imprenditori

Tron Group Holding: gli imprenditori al servizio degli imprenditori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Tron Group Holding riunisce partners qualificati in diversi settori merceologici, ricerca, manifattura, servizi per guidare i clienti verso soluzioni d’avanguardia, creare network nazionali e internazionali tra le aziende e facilitare l’incontro tra università e ricerca.

L’azienda guida la crescita dei partners seguendo un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati. Per questo sono state create tre divisioni specifiche; la Consulting, che ha l’obiettivo di favorire ed incentivare la relazione commerciale dei nostri partners; la ICT, che fornisce e garantisce soluzioni informatiche innovative e strategiche; l’Assicurativa e Finanziaria, che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

I suoi partners sono una fotografia dello scenario italiano nei vari settori. Dalla sanità alla tecnologia, dalla ricerca all’informatica, solo per fornire qualche esempio. La mission che ci prefigge è quella di favorire la collaborazione tra le aziende partners, sostenere le startup con nuove idee imprenditoriali e accrescere le competenze per mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi. Recuperare le potenzialità del singolo partner e coinvolgerlo nel cambiamento è un target da raggiungere.

I suoi clienti sono aziende pubbliche e private, pubblica amministrazione centrale e/o locale. Oggi, in particolar modo in ottica di contenimento del Covid-19, possono fornire dispositivi DPI/DPC ed apparati medico-sanitari per quanto concerne la prevenzione. Grazie alla recente partnership con Beghelli l’azienda è in grado di distribuire una gamma di prodotti per la sanificazione dell’aria in ambienti chiusi come scuole, case private, uffici e alberghi. Questo è possibile grazie ad una nuova formula brevettata, che non emette radiazioni UV-C e non produce ozono. Per come siamo strutturati e per i prodotti e servizi offerti, ognuno può essere un suo cliente, operante in qualsivoglia mercato.

Per ulteriori informazioni: https://www.trongroupholding.it/

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com