giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSTrasformare le sfide più grandi in vero cambiamento : GI ONE S.p.A

Trasformare le sfide più grandi in vero cambiamento : GI ONE S.p.A

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tra le eccellenze del panorama Italiano abbiamo incontrato la GIone SpA,  un operatore dei servizi di Facility Management avanzato all’ambiente costruito e al territorio. 

L’azienda si pone quale attore capace di progettare, gestire ed erogare servizi integrati e innovativi a supporto dell’attività principale di tutte le imprese private e gli enti pubblici ponendo particolare attenzione agli aspetti legati a:

serviceability e operability dei servizi

innovazione delle infrastrutture tecnologiche

efficientamento energetico

salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

GIone è presente con sedi e presidi operativi in tutta Italia e opera su tutto il territorio tramite oneNet2Work, network di professionisti tecnici e piccole/medie imprese partner che si integrano tra loro in modo organico e complementare.oga

Tutti i settori di mercato sono stati colpiti, più o meno duramente, dalla crisi del COVID-19. Alcune hanno difese più robuste, mentre altre faranno fatica a ritornare a una “normalità” in continuo cambiamento.

I modelli di domanda dei consumatori stanno cambiando, le supply chain sono sotto pressione a livello globale e i vari mercati, geografie e governi stanno rispondendo in modo indipendente alla crisi. Le aziende devono adattarsi continuamente a nuove e incerte condizioni di mercato. Sulla base di una approfondita conoscenza del mercato, l’azienda ha da subito adottato le dovute azioni per contenere gli effetti del Covid-19,  mettendo al primo posto la sicurezza dei lavoratori e dei clienti per garantire un servizio sempre più adeguato. L’azienda è inoltre stata di grande supporto alle strutture sanitarie con la manutenzione delle terapie intensive.

Complimenti davvero alla GiOne!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com