giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: San Giovenale Agricola

Tra le eccellenze del Lazio: San Giovenale Agricola

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, noi di Italia News Online parleremo oggi di una tra le eccellenze del Lazio nel settore enogastronomico: l’azienda biologica San Giovenale Agricola.

San Giovenale agricola sorge nelle vaste e bellissime terre della Tuscia, dove tra i colli e il Mar Tirreno l’uva cresce rigogliosa e dà vita a un sano Habemus. Nato da un territorio incontaminato e da un clima asciutto e temperato il vino “habemus è stato concepito come un vino dalla spiccata personalità, senza compromessi, cominciando proprio dalla scelta di un blend di tre diversi vitigni: grenache, syrah, carignan” affermano i proprietari sulla pagina ufficiale.

San Giovenale Agricola è un’azienda biologica certificata che produce solo il vino Habemus, un vino completamente naturale dalla “salinità naturale e da una fresca acidità verticale”. Oltre ad essere un vino eccellente, l’Habemus, è anche il prodotto di una particolare sensibilità verso l’ambiente, poiché la San Giovenale agricola ha come priorità proprio la salvaguardia del territorio.

Per gli appassionati, gli intenditori e i critici che vogliono avere maggiori informazioni su questo vino, consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’azienda San Giovenale agricola.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com