lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEVIDENZATra le eccellenze del Lazio: l'Osteria Da Fortunata

Tra le eccellenze del Lazio: l’Osteria Da Fortunata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per la manifestazione I Campioni del Lazio, noi di Italia News Online parleremo oggi delle eccellenze del Lazio nel settore gastronomico. A rientrare in questa categoria è l’Osteria Da Fortunata, un locale in stile country situato in zona Campo De’ Fiori, la cui cucina di piatti biologici e pasta fatta a mano è stata tramandata di generazione in generazione.

Ad accogliere i clienti, oltre ad un personale disponibile e cortese, ci sono le signore che, con le mani in pasta, preparano la pasta fresca a vista nella parte interna del locale. L’osteria è, infatti, molto grande e divisa in due sale diverse con tavoli esterni dove, specie nella stagione primaverile ed estiva, i clienti possono beneficiare dell’aria aperta.

Questa storica osteria di Roma, serve piatti tipici come la carbonara, la gricia, gli strozzapreti con guanciale, fiori di zucca e pecorino e tante altre pietanze. Da anni è ormai diventata tappa obbligatoria per molti turisti e romani ed è un luogo dove il palato di ciascuno viene gratificato da tanti piatti della cucina romana.

Cosa aspettate a provarla?

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com