venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: Mattarello d’oro

Tra le eccellenze del Lazio: Mattarello d’oro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, celebrata lunedì 11 Luglio con la gena di gala nell’esclusiva location del Golf Club Parco de’ Medici, noi di Italia News Online parleremo oggi di una tra le eccellenze del Lazio nel settore della ristorazione: Mattarello d’oro.

Vi evoca qualcosa la frase “supplì al telefono”? Ebbene sì stiamo parlando proprio di lui, il supplì. Presente nel cuore di una Roma popolare, in Via della Bufalotta 292, alle spalle del quartiere Talenti, Mattarello d’oro serve ogni giorno il vero sapore romano. Con oltre 30 anni di tradizione, più di 35 tipologie di pizze al taglio e un’importante varietà di supplì, questa nota pizzeria abbraccia diverse generazioni di clienti che ogni anno vengono conquistati da profumi e da sapori unici. È Giovanni a fare gli onori casa che ogni giorno si alza alle 3 di notte per preparare gli eccellenti supplì. E poi Rina, la moglie, che accoglie i clienti con attenzione e cura. Questa la filosofia: “Pochi ingredienti, impastati da mani esperte, il rumore dell’olio che frigge, il profumo che ti travolge e quell’impanatura croccante quando li mordi”.

Tante le tipologie di supplì proposte: da quello classico, a quello al sapore ‘nduja, al cacio e pepe, speck radicchio e gorgonzola fino ad arrivare alla crocchetta di patate con la sua panatura dorata e croccante. Non solo. Mattarello d’oro inserisce anche tanti altri gusti che vengono preparati in base ai prodotti offerti dalla stagione. “Ogni nostro supplì viene lavorato come se fosse l’unico, ognuno ha la sua storia. I supplì fanno parte della nostra famiglia da sempre e sempre cercheremo di raggiungere la vetta della perfezione, perché sono sempre precisamente buoni” affermano i proprietari sulla loro pagina social.

eccellenze-del-Lazio:-Mattarello-d’oro
Credit to Mattarello d’oro

La pizza, anch’essa eccezionale, viene preparata con amore ogni giorno dai pizzaioli del Mattarello d’oro che scelgono ingredienti freschi e genuini. Dalle pizze tradizionali, a quelle ripiene fino ad arrivare a quelle fredde ogni cliente può scegliere il gusto che più lo soddisfa senza mai rimanerne deluso.

Pertanto, con i suoi caldi supplì, le croccanti crocchette, i golosi calzoni e l’eccellente pizza questo posto è divenuto negli anni un vero punto di riferimento del gusto. Mattarello d’oro vi aspetta in via della Bufalotta 292 con un unico motto: “se entri qui non puoi uscire senza aver preso …un supplì”!

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale di Mattarello d’oro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com