giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: l'Hotel Oxford

Tra le eccellenze del Lazio: l’Hotel Oxford

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, celebrata lunedì 11 Luglio con la gena di gala nell’esclusiva location del Golf Club Parco de’ Medici, noi di Italia News Online parleremo oggi di una tra le eccellenze del Lazio nel settore alberghiero: l’Hotel Oxford.

A pochi passi da Via Veneto, nel cuore della Dolce Vita raccontata dal grande Federico Fellini, sorge l’Hotel Oxford, un albergo a 4 stelle che, da quasi 50 anni, offre accoglienza nella capitale romana. I punti facilmente raggiungibili a piedi dall’hotel sono: Via Veneto, Piazza Barberini, Piazza di Spagna, Villa Borghese e il Bioparco.

eccellenze-del-Lazio:-l'Hotel-Oxford
Credit to Hotel Oxford

L’hotel Oxford è dotato di camere standard e superior in un clima elegante e al contempo moderno ed è divenuto nel corso degli anni una vera garanzia. Con un ristorante e un bar padroneggiati da un personale cordiale e professionale, gli ospiti potranno deliziarsi con piatti e cocktail dai sapori unici. L’hotel dispone, inoltre, di una sala adatta per organizzare riunioni di lavoro fino a 25 persone. Pertanto, che siate in viaggio per lavoro o per vacanza, nell’hotel Oxford troverete sempre l’ospitalità che state cercando!

L’Hotel Oxford vi aspetta per un soggiorno unico a Roma!

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com