venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: la Gelateria Mamo’

Tra le eccellenze del Lazio: la Gelateria Mamo’

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, noi di Italia News Online, parleremo oggi di una delle gelaterie che abbiamo scelto di inserire tra le eccellenze del Lazio: la Gelateria Mamo’. Avete mai il suo gelato?

La gelateria Mamo’ si trova il Largo Beltramelli 35, nel quartiere Pietralata, ed è da anni una vera istituzione per i residenti della zona e non solo. La gelateria, dopo la sua prima sede in Via Lorenzo il Magnifico 118, si è stabilizzata in altre due vie di Roma: in Via Tripoli 38 e in Via Ugo Ojetti 48.

L’amore e la cura di questa gelateria nella scelta delle materie prime si vede in tutto, tanto che la Gelateria Mamo’ ha ottenuto il premio di “Gelato Festival del 2016” per il suo gusto “Sicilia Romana”. I suoi gusti sono fatti soltanto da ingredienti naturali, che dopo un’accurata lavorazione, passano dal laboratorio al cono, alla coppetta o alla brioche siciliana in mano dei consumatori senza alcuna aggiunta “chimica”.

“Le gelaterie Mamo’ crescono documentandosi, studiando anche tra i prodotti della pasticceria, a partire dalla lavorazione dello zucchero fino alla creazione di gusti originali. Un mestiere di famiglia che si rinnova di generazione in generazione con prodotti sempre più particolari”.

Dai gusti classici a quelli più introvabili, le gelaterie Mamo’ riusciranno a soddisfare ogni tua voglia. Potrai trovare oltre 60 gusti tutti da scoprire. Ma la gelateria non offre solo gelato, anche delle gustose crepes, dei soffici tiramisù, degli ottimi semifreddi e dei goliardici frappè. Cosa aspettate a provarli?

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale delle Gelaterie Mamo’.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com