giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: la Cincinnato

Tra le eccellenze del Lazio: la Cincinnato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione I Campioni del Lazio, noi di Italia News Online, parleremo oggi di una delle aziende vinicole che abbiamo scelto inserire nelle eccellenze del Lazio. Avete mai sentito parlare dell’azienda vitivinicola Cincinnato?

Presente sulle pendici del paese di Cori dal 1947, la Cincinnato rappresenta oggi “una delle cooperative vitivinicole di riferimento della regione e l’unica ad aver sviluppato un radicale progetto di qualità sui vitigni del territorio”. L’azienda offre riserve e selezioni di vini, vini biologici, bollicine, dopo pasto e olio caratterizzati da sapori unici e inimitabili.

Cincinnato

Tra le risorse che la Cincinnato offre c’è anche la possibilità di trascorrere alcuni giorni in un luogo lontano dal caos cittadino. Se si vuole trascorrere del tempo passeggiando per i vigneti, gustare un calice di vino, immergersi nei percorsi di degustazione dei vini aziendali e dei prodotti del territorio allora il Wine Resort Cincinnato è il posto che fa per voi. In questa cornice, fatta di profumi e colori della natura, il tempo sembrerà fermarsi.

La location unica nel suo genere, con i suoi vigneti, il casale e la bottaia, permette anche di organizzare grandi eventi e cerimonie. Gli spazi, sia interni che esterni, consentono di dare vita a “meeting, convention, cocktail con degustazioni e cene di gala e attività di team building legate in particolare al mondo della cucina”.

eccellenze-del-Lazio:-la-Cincinnato

Per maggiori informazioni sui prodotti di questa azienda vinicola, il suo store online, il Wine Resort e tanto altro, consultare il sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com