venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: l’Azienda Agricola Donato Giangirolami

Tra le eccellenze del Lazio: l’Azienda Agricola Donato Giangirolami

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, celebrata nella giornata dell’11 Luglio 2022 con la cena di gala nell’esclusiva location del Golf Club Parco de’ Medici, noi di Italia News Online parleremo oggi di una tra le eccellenze del Lazio nel settore enogastronomico: l’Azienda Agricola Donato Giangirolami.

La storia dell’Azienda Agricola Donato Giangirolami ha inizio nel 1956. Fondata dal Sig. Dante con l’impianto del primo vigneto, si è poi sempre più ampliata grazie al figlio Donato e le sue figlie Federica, Laura e Chiara. Tuttavia, con il passare del tempo, quelle che erano terre vergini si trasformarono in tre ettari di moscato di Terracina e due ettari di Bellone da cui oggi si ricavano vini di qualità, genuini e sani.

L’Azienda Agricola Donato Giangirolami va avanti da due generazioni e porta avanti la tradizione di famiglia con dedizione e passione per il territorio. L’azienda produce vino 100% biologico e tra i suoi prodotti troviamo lo spumante, i vini bianchi, il rosato, il vino rosso e il passito; tutti prodotti di cui, dall’anno 2003, la Donato Giangirolami è diventata produttrice diretta.

Tra i servizi offerti da questa azienda agricola biologica troviamo le visite in cantina con degustazioni, la possibilità di organizzare eventi, aperitivi, pranzi, cene e picnic. Se ancora non conoscete l’azienda o i vini che produce, cosa aspettate a correre ai ripari?

Per tutti coloro vogliano avere maggiori informazioni, consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’Azienda Agricola biologica Donato Giangirolami. Sul sito potrete anche trovare la lista dei rivenditori del vino Donato Giangirolami.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com