sabato, Aprile 20, 2024
HomeEVIDENZATra le bellezze del Lazio: Villa Brasini con il suo Gatsby Lounge...

Tra le bellezze del Lazio: Villa Brasini con il suo Gatsby Lounge Garden che apre le porte all’estate 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della 1° Edizione de “I Campioni del Lazio” noi di Italia News Online abbiamo scelto di inserire nella categoria tra le bellezze del Lazio lo storico palazzo Villa Brasini con il suo Gatsby Lounge Garden.

L’affascinante contesto, elegante e raffinato, il cui nome del giardino richiama il nome del film “Il Grande Gastby” si trova a pochi passi da Ponte Milvio, la zona di Roma che da molti anni a questa parte rappresenta il cuore della movida romana. Il suggestivo giardino si trova all’interno di Villa Brasini, il castello in stile neobarocco costruito dal celebre architetto Armando Brasini nella prima metà del ‘900.

Per la stagione 2022 il Gatsby Lounge Garden apre le porte ai clienti. Da Mercoledì 8 Giugno la location è aperta tutti i giorni fino alla Domenica e offre servizio di cocktail bar, eventi privati, light dinner e aperitivi. Tra i servizi offerti la location offre un menù “à la carte” con piatti accuratamente selezionati da chef altamente selezionati e un servizio di spettacoli e show per intrattenere e divertire gli ospiti.

Dunque questo maestoso posto è pronto ad accogliervi! Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del Gatsby Lounge Garden.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com