venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDETorneo Distretti Ecologici Golf Cup: i vincitori

Torneo Distretti Ecologici Golf Cup: i vincitori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della giornata conclusiva per la prestigiosa manifestazione “I Campioni del Lazio”, svoltasi lo scorso 11 Luglio nell’esclusiva location del Golf Club Parco de’ Medici, è partita la 1° edizione di Distretti Ecologici Golf Cup che, oltre a divertire, ha premiato i primi tre vincitori della gara golfistica. Il torneo di golf è patrocinato da Distretti Ecologici S.p.A, azienda leader per l’efficientamento energetico, energie rinnovabili, PNRR, green economy, green community, bioedilizia e sport.

Torneo-Distretti-Ecologici-Golf-Cup
Torneo Distretti Ecologici Golf Cup

L’appuntamento sportivo, con inizio alle ore 15.00, ha registrato una grande partecipazione di golfisti ma anche principianti. Tra questi, il torneo ha previsto la premiazione del 1°, del 2° e del 3° classificato, registrando al 1° netto Olivo Domenico, al 2° netto Villanelli Fulvio e al 3° netto Baroncini Vittorio.

La competizione si è svolta su un’area verde con 9 buche Stableford Hcp categoria unica 0-36. La gara ha riscosso molto successo come, d’altra parte, anche la manifestazione “I Campioni del Lazio” volta a promuovere e a valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo storico, artistico e culturale. Grande emozione, quindi, per questa 1° edizione di Distretti Ecologici Golf Cup, in cui i partecipanti hanno potuto mettere alla prova le proprie capacità per conquistare il podio dei primi tre premiati.

Dunque, un torneo di golf coinvolgente ed emozionante e, senza dubbio, un importante appuntamento da non perdere per chi, nella 2° edizione de “I Campioni del Lazio”, voglia divertirsi e mettere in gioco le proprie qualità golfistiche.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com