martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: per i veri amanti della pinsa romana

The Gud: per i veri amanti della pinsa romana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per i veri amanti della pinsa romana c’è un posto nel quartiere sud di Roma in grado di far rivivere il vero gusto dell’antica pinsa romana ai clienti: The Gud. Con la sua costante ricerca della qualità e delle materie prime da trattare, il ristorante pizzeria The Gud serve ogni giorno pinse sane e gustose, con un prezzo alla portata di tutti.

La preparazione della pinsa da The Gud rispetta la tradizionale ricetta che vede l’utilizzo di diverse tipologie di farine: la farina a base di frumento, la farina di riso e la farina di soia. Le sue origini risalgono a radici molto antiche tanto da essere predecessore dell’amata pizza. Basti pensare al suo nome che deriva dal verbo latino “pinsatura” cioè stendere, operazione che veniva fatta ancora prima che le pinse venivano cotte.

Le origini di The Gud

Il ristorante pizzeria The Gud, nasce 8 anni fa, da un progetto imprenditoriale di tre soci fondatori, che si sono messi in gioco nel settore della ristorazione/bar tradizionale nel contesto del circolo sportivo. Dopo anni il ristorante continua ogni giorno ad accogliere clienti soddisfatti, lieti di tornare in un posto dove il cibo è di ottima qualità e il personale cortese. La pinsa, in particolare, è il prodotto di 72 ore di lievitazione e di una cottura nel forno a legna che favorisce un’ottima digeribilità.

The-Gud:-per-i-veri-amanti-della-pinsa-romana

Il ristorante offre un menù variegato, dalla pinsa romana all’hamburger gourmet, accompagnato da un servizio di birre artigianali e vini accuratamente selezionati tra le migliori cantine del territorio. Con un ampio spazio esterno e uno caldo e accogliente all’interno potrete trascorrere dei momenti indimenticabili.

The Gud vi aspetta per pranzi, cene, feste private, cene aziendali e aperitivi. In alternativa, in questa oasi del gusto, potrete trovare anche il sevizio delivery e take away.

Il ristorante pizzeria The Gud si trova in via dell’Accademia Peloritana 26, all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di The Gud.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com