venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: l'anti fast food dove ritrovare il piacere dell'hamburger

The Gud: l’anti fast food dove ritrovare il piacere dell’hamburger

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sin dalla sua apertura, l’impegno principale di The Gud è stato quello di soddisfare i gusti di una clientela vasta e diversificata, con aspettative ed esigenze orientate sempre verso una qualità eccellente. Qui l’hamburger viene sapientemente reinventato puntando sulle materie prime d’eccezione e sulla sapiente manipolazione dello staff. Per questo motivo, vengono utilizzate sempre e solo materie prime selezionate, possibilmente fresche e di stagione.

The Gud è Anti-Fast Food, dove nulla è pensato e realizzato per riscaldare sui temi. Qui non si scalda o si cucina in serie, ma ogni prodotto che esce della cucina viene preparato con cura. Buoni ingredienti, freschi e con totale chiarezza sulla loro origine. Più artigianato, meno produzione in serie, qui si lavora grazie alle mani esperte dei collaboratori. La tracciabilità è uno dei valori di The Gud, che fornisce informazioni accurate e chiare sulla provenienza dei nostri ingredienti.

Gli hamburger The Gud sono realizzati con materie prime ricercate, per prodotti sani e sicuri, preparati con cura in maniera semplice e naturale, usando solo carne macinata ed ingredienti genuini. La carne proviene infatti dai migliori allevamenti selezionati, per ottenere un prodotto che possa soddisfare anche i palati più esigenti.

Carni freschissime, pregiate e particolari fanno di questi prodotti autentici concentrati di sapore e qualità per ricette originali pensate per i veri intenditori e amanti dell’hamburger americano!

Mangiare da The Gud si rivelerà, in ogni caso, una scelta ricca di gusto, anche se sceglierai di optare un hamburger.

 

 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com