venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: hamburger home made dal gusto unico

The Gud: hamburger home made dal gusto unico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il ristorante pizzeria The Gud, situato in Via dell’Accademia Peloritana 26, all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, è noto per i suoi hamburger home made dal gusto unico. Qui troverai hamburger con le migliori carni selezionate, il tutto a prezzi contenuti.

Se l’hamburger è il panino più famoso del mondo, in quanto panino tipico del fast food americano, non è così semplice scovare un posto a Roma dove lo si mangi bene. The Gud, in questo, è un porto sicuro. Le sue preparazioni sono frutto di una ricerca continua di materie prime e carne macinata di alta qualità. La carne proviene, infatti, dai migliori allevamenti selezionati e la composizione dell’hamburger è fatta con pane fatto in casa e salse artigianalmente preparate. Un vero hamburger home made!

A fare da capofila alla bontà degli hamburger di The Gud sono gli antipasti: potrai trovare chips, pizzottelle, polpette e millefoglie di melanzane da leccarsi i baffi. Il tutto accompagnato da ottimi dolci e birre alla spina del Birrificio Poretti e Casale del Giglio oltre alle birre in bottiglia.

Ma il ristorante pizzeria The Gud offre anche pinse romane. Preparate con amore ogni giorno, con impasti a lunga lievitazione e un utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, The Gud vi saprà sorprendere ogni giorno. Che si tratti di pinsa o di hamburger, da The Gud potrai scegliere di ordinarle e farle arrivare direttamente a casa tua con il sevizio delivery o il servizio take away.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di The Gud.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com