venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: hamburger gourmet per chi non si accontenta del solito panino

The Gud: hamburger gourmet per chi non si accontenta del solito panino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’inverno inoltrato porta con sé serate sul divano in compagnia di serie tv e hamburger unti e succulenti. Ma come scegliere il giusto mix tra macinato di manzo, pane e salse barbecue?

La voglia di offrire qualcosa di diverso e ricercato si rispecchia negli hamburger gourmet del ristorante The Gud a Roma, che offre una selezione di prodotti di prima fascia mai banali e commerciali, ma frutto di una accurata ricerca tra le migliori materie prime italiane e straniere, in grado di offrire una proposta in continua evoluzione.

Negli Hamburger Gourmet viene utilizzata carne controllata al 100%, proveniente esclusivamente da allevamenti italiana, lavorata dalle mani esperte dello chef, che garantisce una lavorazione tale da non alterarne il sapore e mantenerla purissima.

I condimenti degli hamburger e dei piatti, così come le verdure a Km0, vengono preparati giornalmente nella cucina di The Gud. Il pane artigianale e a lievitazione naturale completa quello che secondo noi non è più un semplice hamburger, ma un vero e proprio piatto di cucina.

Le birre artigianali sono in continua rotazione e vengono scelte tra i migliori birrifici italiani indipendenti ed esteri, lontani dalle politiche di commercializzazione e distribuzione a macchia d’olio sul territorio romano.

The Gud dà vita a un posto dove star bene, ascoltare bella musica, bere birra artigianale e mangiare hamburger gourmet, che ogni giorno continua a vivere grazie alla soddisfazione di coloro che continuano a sceglierlo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com