venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: dove rivive la tradizione della pinsa romana

The Gud: dove rivive la tradizione della pinsa romana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da qualche tempo The Gud è entrato di diritto nel novero dei ristoranti di qualità che operano a Roma. Location con abbastanza coperti per soddisfare una clientela esigente nonostante una posizione una posizione non proprio centrale- in via Dell’Accademia Peloritana –  i giovani proprietari si sono imposti come uno dei nomi di successo in città, a colpi di Margherite, Burger Gourmet e variazioni sul tema.

Ne è un esempio la bruschetta broccolo lardo di colonnata e granella, un antipasto misto che unisce la tradizione all’italiana con quella romana e delle sfiziose Pinse. Nel caso specifico, abbiamo assaggiato la provola e pepe nero in grani, quella con bufala a crudo pomodori secchi e olive nere e quella con salsiccia e tartufo.

Un evergreen e due varianti di cui una, quella con la salsiccia, che introduce alla stagione degli amanti dei tartufi. Nel menù – molto curato ed universale – spiccano infatti alcuni piatti tipici di Roma, a partire dal supplì all’Amatriciana  che così delizioso sarebbe difficile reperire in città.

Oppure le pizzottelle classiche pomodoro grana e basilico o quelle con la stracciatella e pepe. L’attenzione più particolare  è stata per il Gud Smoke Buns Classico con lattuga cheddar liquido, cipolla, pomodoro,bacon affumicato e salsa BBQ. Anche questa si è dimostrata all’altezza della fama del locale qui in zona.

Provare per credere!
Prenota il tuo tavolo su thegud.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com