martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDEThe Gud, 8 anni di pinsa e hamburger eccellenti

The Gud, 8 anni di pinsa e hamburger eccellenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono passati 8 anni dall’apertura di The Gud, il ristorante pizzeria che offre pinsa romana e hamburger di eccellente qualità. La sua eccellenza è stata premiata nel Luglio 2022 con il premio “I Campioni del Lazio”, per aver “mantenuto vive le tradizioni e le origini della pinsa che risalgono all’Antica Roma, quando contadini e pastori cercavano di accattivarsi la benevolenza degli dei con un semplice impasto realizzato con farine di cereali povere mescolate ad acqua, erbe aromatiche e sale”.

The-Gud,-8-anni-di-pinsa-e-hamburger-eccellenti

Il ristorante pizzeria The Gud offre pinse di alta qualità, con l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e predilige ingredienti a chilometri zero con impasti a lunga lievitazione. Oltre alle classiche pinse rosse e bianche si possono trovare anche le pinse speciali: dalla “Calabrese” con anduja, melanzane e burrata alla “Norcina” con provola, salsiccia e salsa tartufata e a tante altre delizie tutte da scoprire. Se poi la scelta, durante l’ordinazione, ricadrà anche sugli antipasti, da The Gud potrai trovare chips, pizzottelle, polpette e millefoglie di melanzane come mai le avrete assaggiate prima.

The-Gud,-8-anni-di-pinsa-e-hamburger-eccellenti

Ma il ristorante The Gud prepara anche hamburger dai diversi gusti, accompagnati da contorni ricchi di sapore. Tra hamburger “Gud Chicken” con petto di pollo croccante, lattuga, pomodoro maionese e “Gud Roastbeef” con roastbeef, grana, pachino, rucola, mayo al lime e mayo alle more la scelta è ampia. Gli hamburger sono preparati con materie prime ricercate, usando solo carne macinata di alta qualità ed ingredienti genuini. La loro carne proviene, infatti, dai migliori allevamenti selezionati per offrire un prodotto sano alla portata di tutti.

The Gud, con le sue pinse e hamburger è un’ottima soluzione sia per adulti che per bambini. Cosa aspettate a prenotare da The Gud o ad ordinare con il sevizio delivery o con il servizio take away?

Il ristorante The Gud vi aspetta in Via dell’Accademia Peloritana, 26, all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com