martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDETerre di Petrara, Official Wine Partner al Festival del Cuore

Terre di Petrara, Official Wine Partner al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Proviene dal cuore della verde Irpinia il Wine Partner ufficiale che delizierà la dodicesima edizione del Festival del Cuore con alcuni dei vini più apprezzati d’Italia. Stiamo parlando di Terre di Petrara di San Mango sul Calore, comune della provincia di Avellino.

Qui ha inizio la storia della famiglia Simonelli, che da secoli, con passione e dedizione raccoglie i frutti della propria terra. Un’azienda a gestione familiare che, generazione dopo generazione, ha saputo dare vita a quella che nel 2021 è stata eletta come Migliore Cantina d’Italia da Winemag.

Dietro un lavoro fatto di dedizione, competenza e passione, Giuseppe, Alberto e Mario Simonelli sono riusciti a preservare intatto quello stesso sapore imbottigliato dai loro nonni, facendo conoscere in tutta Italia lo stile che da sempre contraddistinguono la tradizione familiare.

“Il grande valore aggiunto deriva proprio da quei terreni delle nostre proprietà e dalle loro caratteristiche straordinarie. Siamo sempre più certi che oltre il marchio ci sia un prodotto che offre la testimonianza dei sapori autentici: questo riconoscimento è proprio un invito a non cambiare mai le cose importanti”, sostiene Claudia Simonelli, economista e grande appassionata di vendemmia.

I partecipanti del Festival del Cuore 2021, potranno degustare il bianco Fiano DOC 2020 e il rosso Aglianico DOC 2019, che accompagneranno il menu esclusivo studiato per l’occasione da Ville Romane. La raccolta fondi di questa edizione sarà interamente devoluta alla Lega del Filo d’Oro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com