venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSTecniche all'avanguardia insieme ad Ascoli Calcio, con ADI Snc

Tecniche all’avanguardia insieme ad Ascoli Calcio, con ADI Snc

- Pubblicità -
- Pubblicità -

ADI Snc è un centro all’avanguardia per la progettazione e la realizzazione di facciate continue e coperture speciali. Si possono trovare anche finestre, persiane, monoblocchi e partizioni in vetro.
L’azienda muove i suoi primi passi nel settore dell’alluminio nel 1995. La continua ricerca ed evoluzione porta, nel 2006, ad inserire nel reparto produttivo un centro lavoro a controllo numerico. Il macchinario, dalla tecnologia estremamente avanzata, permette di realizzazione fori, asole, serigrafie ed ogni altro tipo di lavorazione dell’alluminio con grande semplicità, grazie al mandrino in grado di muoversi su tutti e tre gli assi, X, Y e Z.

La significativa esperienza del personale nel settore, consente di proporre soluzioni per ogni tipo di edilizia e di elaborare programmi personalizzati per ogni tipo di lavorazione richiesta, grazie ad un sistema 3D che si interfaccia direttamente con il sistema CAM.
Per garantire un’ottima riuscita del prodotto finito vengono utilizzati solo i migliori sistemi attualmente in commercio quali: Domal – Wicona – Metra – AluK e sistemi studiati a progetto per particolari necessità.

Ascoli Calcio e ADI Snc insieme per una partnership all’insegna di tecniche all’avanguardia!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com