giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEVIDENZAStylish Rent, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Stylish Rent, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

StylishRent è una nuova società di autonoleggio premium a breve termine, operativa in tutta Italia. Auto prestigiose e servizio di alta qualità, per trasformare ogni esigenza di guida in un’esperienza indimenticabile nel massimo comfort ed eleganza.

Un driver dedicato consegnerà l’auto nel luogo concordato e si occuperà di fornire tutte le le informazioni sulle caratteristiche e gli optional del modello scelto. Avrete la certezza di guidare l’auto prenotata e vivere un’esperienza di viaggio sicura e rilassante.

Il servizio offre solo i migliori marchi dell’automotive: Land Rover, BMW, Jaguar, Alfa Romeo, Maserati e molti altri. Sul sito è possibile scegliere il luogo del ritiro e della riconsegna, il periodo del noleggio e il modello preferito.

Il 2021 è un anno speciale per l’azienda, che scende nel sociale confermando la partecipazione come Brand Ambassador al Festival del Cuore. L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento. Nelle undici edizioni trascorse, il Festival del Cuore ha generato raccolte fondi erogate ad Enti terzi per un totale che ha superato i trecentocinquanta mila euro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com