venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDESistema Azienda, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Sistema Azienda, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sistema Azienda è un’impresa che ha fatto della consulenza e del coaching B2B il suo punto di forza. Sul piano pratico, Sistema Azienda crea protocolli comportamentali per professionisti imprenditori, manager e per le loro organizzazioni, al fine di misurare allenare e aumentare le competenze trasversali (soft skills). Il focus viene posto anche su una comunicazione orientata al risultato e al buon clima aziendale.

Il 2021 è un anno speciale per l’azienda, che conferma il suo coinvolgimento nel sociale con la partecipazione alla dodicesima edizione del Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia.

Si svolge a Roma nel mese di Dicembre, l’evento annuale che, unendo le eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del paese, contribuisce a rendere migliore la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. Un impegno congiunto che, edizione dopo edizione, diventa un appuntamento atteso e imperdibile per gli appassionati della moda, della musica e dello spettacolo e, al contempo, una fruttuosa risorsa e strumento di intervento sociale.

L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento. Nelle undici edizioni trascorse, il Festival del Cuore ha generato raccolte fondi erogate ad Enti terzi per un totale che ha superato i trecentocinquanta mila euro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com