giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSSardegna: A Quartu Sant’Elena i sapori del mare sono nei piatti di...

Sardegna: A Quartu Sant’Elena i sapori del mare sono nei piatti di Chef Serafini. A La Cozzeria di S. Antioco il mare è servito, ed i piatti regalano emozioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

C’è una Sardegna, lontana dal fragore dei locali VIP di Porto Rotondo e Porto Cervo, che è un vero angolo di paradiso. Se ancora non siete andati in ferie, e nonostante il maltempo di questi giorni, state pensando alla Sardegna come meta delle vostre vacanze, in questo articolo ti racconterò di un posto straordinario, che si erge nel Golfo degli Angeli, dove scogliere a picco si alternano a spiagge bianche e, sapori, profumi e tradizioni centenarie fanno da cornice a questo territorio, disegnando un quadro sensoriale che vi lascerà a bocca aperta.

Dalle pianure del Campidano alle montagne ed i boschi dell’oasi dei sette

fratelli, il paesaggio ed il territorio regalano emozioni.
Patria della produzione vitivinicola di Malvasia, e della lavorazione di gioielli in filigrana, questa perla nel cuore del mediterraneo, si trova nel Sud della Sardegna, nella provincia del capoluogo di regione, Cagliari.

Se avete voglia di un viaggio diverso, autentico e verace:

spegnete il telefono, lasciate il computer a casa, prendete la macchina, createvi la vostra playlist preferita e partite all’avventura!
Abbassate i finestrini ascoltate il suono del vento passare tra le fronde degli alberi di eucalipto, sentite l’intenso profumo di mirto nell’aria.

E se la fame si fa sentire?

Bhè non potete non andare a La Cozzeria di S. Antioco a Quartu Sant’Elena, aperti sia a pranzo che a cena.
Lo chef Renato Serafini vi accoglierà in un ambiente piacevole e familiare, dove qualità, fantasia e professionalità sono di casa.

Il team con esperienza decennale mette cuore e anima in ogni singolo piatto, ed il risultato è semplicemente perfetto!
Per chef Renato Serafini ogni piatto deve essere perfetto curato nei dettagli, nell’equilibrio dei sapori, nella ricerca costante della

sublimazione del palato, che scaturisce nel cliente

stupore, sorrisi ed apprezzamenti.
Ogni cliente, per il Team di La Cozzeria di S. Antioco è prezioso come la materia prima che tratta. Il pescato sempre fresco, proviene dal Golfo di Cirdu e precisamente da Sant’Antioco,

le specialità di mare sono principalmente le cozze, cucinate ad arte nelle più svariate ricette.
Troverete piatti moderni e tradizionali, semplici e sofisticati e tutto ciò che dal mare puoi desiderare, tutto questo sapientemente accompagnato dai sapori delle viti sarde.
Per un viaggio enogastronomico alla scoperta di sapori, tradizioni ed innovazione.
E se proprio non potete separarvi dal vostro smartphone per paura di perdere qualche scatto da pubblicare su Instagram, oltre ai magnifici piatti di chef Serafini, potrete farvi una passeggiata nel parco di Molentargius-Saline, dove, a piedi o in bici, potrai ammirare colonie di fenicotteri rosa.
L’Aruba italiana ad un passo da te!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com