venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSSa.ni Corporate azienda leader mondiale nell’indagine della postura

Sa.ni Corporate azienda leader mondiale nell’indagine della postura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sa.ni Corporate azienda leader mondiale nell’indagine della postura e del passo. Grazie alla tecnologia all’avanguardia commercializzata con il marchio diasu è riuscita a sviluppare un sistema d’indagine e di studio specialistico della postura.

Quello di Sa.ni Corpoprate è un ecosistema aziendale perfettamente strutturato in ogni sua parte. Di fatto chi entra nel mondo Sa.ni Corporate e Diasu oltre alle numerose analisi che si possono effettuare può partecipare a: corsi, eventi e molto altro ancora.

Analisi uniche al mondo:

Baropodometria diagnostica e biometria digitalizzata 3d

Una modalità di indagine completamente innovativa, concepita per studiare le pressioni plantari con e senza calzature, acquisendo i dati di una naturale posizione ergonomica del paziente. 

Ideata dal ricercatore Piero Galasso, questa tecnologia valica i limiti dimensionali dei sistemi conosciuti, imponendosi come diagnostica unica.

Sa.ni corporate, Diasu e Centri LAC

Centri LAC Laboratori di Analisi del Cammino Pressorio le proprie tecnologie nei quali è possibile, oltre al test strumentale, richiedere un plantare computerizzato ricavato dai dati pressori, indicato nel trattamento dei disequilibri dell’appoggio del piede e della postura in genere.

Sa.Ni Corporate è produttore sia della tecnologia di costruzione del plantare computerizzato PlantarCAM, che delle apparecchiature ad uso riabilitativo Proprio – pedana podopressoria computerizzata – e Pressure Runner – tapis roulant pressorio computerizzato – entrambi impiegati per il riallineamento dell’equilibrio corporeo e particolarmente indicati per gli sportivi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com