venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSRoma: la corsa al parcheggio ti stressa?

Roma: la corsa al parcheggio ti stressa?

La soluzione si chiama Parking Luciani!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma in alcuni orari è proprio una giungla urbana, la corsa al parcheggio è l’attività principale di ogni lavoratore della Capitale. 

Italia News Online ha cercato ed indagato nei quartieri dove c’è un’alta densità di uffici. Siamo andati nel Quartiere Parioli ed abbiamo trovato un Parking che è semplicemente fantastico.

Parking Luciani, il garage:

Parking Luciani di Fabrizio Amore è un parcheggio di ultima generazione: Ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale qualificato e molto cortese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quindi non dovrai fare le corse per andare a ritirare la macchina rischiando di dover tornare a casa in taxi perchè hai fatto tardi in ufficio.

Con Parking Luciani, potrai farti una passeggiata, senza lo stress di dover guardare l’orologio per il ritiro dell’auto, e potrai fare più tardi a lavoro e magari il tuo capo ne sarà felice. 

Parking Luciani, i servizi:

Parking Luciani i servizi

La cosa che più colpisce di questo fantastico garage sono la molteplicità di servizi che offre e l’attenzione al cliente a 360°. Nulla è dato al caso, ma studiato con dedizione per regalare alla clientela una customer experience degna di nota. 

Nel parking Luciani ci sono ascensori per dare la possibilità a tutti di poter usufruire del parcheggio: disabili, anzianimamme con bambini potranno posteggiare la propria auto, senza dover passare le fatiche di Ercole per risalire le impervie rampe che solitamente popolano i Garage della Capitale.

Ma non finisce qui!

Parking Luciani, offre la possibilità alle auto GPL di parcheggiare in zone dedicate, nella struttura sono altresì presenti 10 colonnine di ricarica per auto elettriche.

Non hai tempo di lavare l’auto?

Nessun Problema! L’autorimessa offre il servizio di lavaggio a secco per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali. Inoltre è possibile usufruire del servizio di piccola manutenzionediagnostica riparazione meccanica plurimarche.

Fabrizio Amore ha pensato proprio a tutto, partendo dagli abbonamentiinteramente personalizzabili: dall’ingresso giornaliero, a quello notturno, passando per le varie formule settimanale, mensile, semestrale e annuale. Come il sarto cuce l’abito su misura, parking Luciani lo fa con autoveicoli e motoveicoli.

Ok il parcheggio. E le Convenzioni?

Parking Luciani di Fabrizio Amore

Non potevano non mancare le convenzioni! Oltre ad offrirne a Hotel, Uffici, Strutture Sanitarie e Attività Commerciali in modo tale da avere un comodo ed economico servizio per propri clienti, parking Luciani offre delle convenzioni particolari, per auto storiche

Dove si trova?

L’autorimessa Parking Luciani di Roma si trova in Via Luigi Luciani 47 (di fronte al cinema Roxy) nel cuore del quartiere Parioli a soli 500 metri dalla stazione Euclide e a 200 metri dal posteggio taxi di Piazzale Don Giovanni Minzoni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com