martedì, Aprile 23, 2024
HomeNEWSRoberto Feo: La nostra mission è aiutare aziende con cuore e...

Roberto Feo: La nostra mission è aiutare aziende con cuore e anima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccoci di nuovo con un’altra pillola di saggezza, la nostra rivista sta cercando di capire come supportare le aziende in pieno covid, a tal proposito abbiamo intervistato un veterano della consulenza finanziaria e assicurativa, il Dott. Roberto Feo titolare della Gefina Broker.
Dott. Feo, intanto grazie per aver accettato questa intervista, noi ogni settimana cerchiamo di pubblicare il pensiero di imprenditori che possano, grazie alla loro esperienza, dare supporto alle imprese che attraversano questo brutto momento.

Partiamo con la prima domanda, cosa offre la sua azienda ai propri clienti?

Gentilissima Debora, la ringrazio per avermi scelto tra le vostre mille relazioni, Gefina Broker nasce 30 anni fa’ in Campania, precisamente nella mia Salerno, nel tempo abbiamo aperto numerose filiali in gran parte d’Italia. Il nostro supporto nasce nella gestione del pacchetto assicurativo che le aziende spesso subiscono ma non conoscono, siamo al loro fianco nel tentativo di supportarle in tutti gli aspetti finanziari: la crescita che gli occorre per cavalcare momenti come questi non lascia spazio all’improvvisazione, chi non previene ancor prima di curare rischia di rientrare in quel vortice che mette alla barra centinaia di società tutti i giorni.

Capisco, quindi lei mi sta dicendo che aiutate le società ad avere accesso al credito e che gli riqualificate le varie polizze assicurative in essere?

Esatto, lei è molto perspicace. Sì, noi armonizziamo i processi gestionali, grazie alla nostra partecipata Trongroup Holding aiutiamo le aziende in tutti gli aspetti commerciali, ne costruiamo tutte le opportunità finanziarie affinché il mondo delle banche apprezzi la vision del nostro cliente e gli dia tutto il supporto necessario.

Dott. Feo tutto ciò mi sembra molto importante, su quali basi decidete di supportare un’azienda al cospetto di un’altra?

Come potrà immaginare il lavoro più difficile per una società che si occupa del nostro settore è proprio la scelta e la ricerca del cliente. Le aziende che hanno grandi strutture interne solitamente si affidano a Gefina per gli aspetti più assicurativi che finanziari, nel mentre ve ne sono molte altre che stentano a spiccare il volo pur replicando fatturati ingenti. Come saprà il valore assoluto di una attività si misura nella differenza tra costi e ricavi, tale equazione spesso è figlia di una cattiva o buona gestione, le voci di costo e le scelte ad esse connesse sono il giusto binomio per raggiungere il successo. La nostra mission è proprio in questo spazio: dove troviamo imprese con cuore e anima sappiamo che il mix delle nostre competenze può essere il giusto supporto che nel tempo sa regalarci un sicuro successo.

Dott. Feo la ringrazio di cuore, è stato bello ascoltarla e trascrivere quanto mi ha riportato, sarà mia premura farne un piccolo articolo di grande contenuto, siamo certi che i nostri lettori la ringrazieranno, in tal caso indicherò il suo Numero Verde 800 189 462 affinché gli amici della nostra rubrica potranno approfittare di lei e del Mondo Gefina.

Cara Debora, sono io che ringrazio lei e mi chiami pure quando vuole, io e il mio gruppo di lavoro saremo onorati di poter dare supporto ai suoi lettori.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com