sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSRo.Ma.Car – B.D.M. la concessionaria specializzata per la vendita di Alfa Romeo...

Ro.Ma.Car – B.D.M. la concessionaria specializzata per la vendita di Alfa Romeo a San Benedetto Del Tronto cresce insieme all’Ascoli calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’infallibile esperienza che caratterizza il  lavoro del gruppo marchigiano porta i clienti che si recano in questa splendida realtà per uscire appagati dalla concessionaria.  

Per l’azienda è importante sviluppare un fondamentale punto di contatto per Alfa Romeo a San Benedetto Del Tronto e provincia. In questo modo, quando sopraggiungerà il momento di sostituire la vostra quattro ruote oppure avrete bisogno di eseguire un check-up ordinario o straordinario, il personale lì ad accogliervi a braccia aperte.

Il rombo di un nuovo motore vi sta chiamando! Visitate lo showroom e dai uno sguardo alla tua prossima vettura

Servizi perfetti per la clientela: da quelli legati al finanziamento come il noleggio e il leasing, fino a quelli formulati per l’assicurazione e per girare con calma e in sicurezza.

Con l’utilizzo del pagamento in rate mensili avrete la possibilità di scegliere il modello più equipaggiato  e pagarlo con tranquillità seguendo le vostre richieste principali.

La redazione di italia news online consiglia una visita nella sede di San Benedetto Del Tronto per ricevere i vantaggi di tutte le offerte e gli sconti preparati con cura per i clienti.    

Chiamate ora al numero 0735280006!  Entrare nel gruppo significa essere parte del progetto Ascoli calcio, la prima squadra di calcio delle marche.

Cosa aspettate?

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com