Sa.Ni Corporate con la sue tecnologie Diasu® sono il fiore all’occhiello della tecnologia, nella progettazione e produzione di sistemi d’indagine biometrica. Hanno sviluppato una tecnologia per la valutazione diagnostica della postura.
Se avete problemi posturali non serve andare lontano, l’eccellenza è dietro l’angolo! Più precisamente: in Via Appia Antica 81 00179, Roma.
Biometria digitalizzata: 3D UltraSensor
La piattaforma di pressione 3D UltraSensor brevettata da Sa.ni Corporate è la tecnologia più avanzata per lo studio della pressione plantare. Niente a che vedere con le piattaforme esistenti che servono a diagnosticare il tipo di piede: cavo o piatto.
La piattaforma brevettata da Sa.ni Corporate serve ad analizzare e diagnosticare: instabilità di deambulazione, disfunzioni dell’anca e del ginocchio e pazienti a rischio caduta.
Una pedana che rappresenta una vera e propria rivoluzione nello studio delle pressioni plantari e nella lettura dell’appoggio del piede.
Differenze con le altre pedane?
Grazie alla sua piattaforma barometrica brevettata, Ultrasensor 3D presenta un ampia superficie ad elevatissima risoluzione con 7 sensori per centimetro quadrato.
Sa.ni Corporate e la Ricostruzione Ossea 3D unica al mondo!
Questo tipo di esame Biometrico digitalizzato nello specifico, della morfologia strutturale di dorso, colonna e arti inferiori è unico al mondo.
Si tratta di un’elaborazione tridimensionale istantanea che ricostruisce la struttura scheletrica su ciascuna proiezione ad immagini analizzata.
Le informazioni numeriche permettono di quantificare disallineamenti strutturali e deviazioni della colonna in gradi di Cobb, fornendo automaticamente anche la rotazione delle singole vertebre, la lunghezza e la rotazione degli arti inferiori.