giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSRicostruzione Ossea 3D: che cos'è?

Ricostruzione Ossea 3D: che cos’è?

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sa.Ni Corporate con la sue tecnologie Diasu® sono il fiore all’occhiello della tecnologia, nella progettazione e produzione di sistemi d’indagine biometrica. Hanno sviluppato una tecnologia per la valutazione diagnostica della postura.

Se avete problemi posturali non serve andare lontano, l’eccellenza è dietro l’angolo! Più precisamente: in Via Appia Antica 81 00179, Roma.

Biometria digitalizzata: 3D UltraSensor

La piattaforma di pressione 3D UltraSensor brevettata da Sa.ni Corporate è la tecnologia più avanzata per lo studio della pressione plantare. Niente a che vedere con le piattaforme esistenti che servono a diagnosticare il tipo di piede: cavo o piatto.

La piattaforma brevettata da Sa.ni Corporate serve ad analizzare e diagnosticare: instabilità di deambulazionedisfunzioni dell’anca e del ginocchio e pazienti a rischio caduta.

Una pedana che rappresenta una vera e propria rivoluzione nello studio delle pressioni plantari e nella lettura dell’appoggio del piede.

Differenze con le altre pedane?

Grazie alla sua piattaforma barometrica brevettata, Ultrasensor 3D presenta un ampia superficie ad elevatissima risoluzione con 7 sensori per centimetro quadrato.

Sa.ni Corporate e la Ricostruzione Ossea 3D unica al mondo!

Perfetta sovrapposizione alle radiografie che permette di ridurre notevolmente i controlli radiografici.

Questo tipo di esame Biometrico digitalizzato nello specifico, della morfologia strutturale di dorso, colonna e arti inferiori è unico al mondo.

Si tratta di un’elaborazione tridimensionale istantanea che ricostruisce la struttura scheletrica su ciascuna proiezione ad immagini analizzata.
Le informazioni numeriche permettono di quantificare disallineamenti strutturali e deviazioni della colonna in gradi di Cobb, fornendo automaticamente anche la rotazione delle singole vertebre, la lunghezza e la rotazione degli arti inferiori.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com