giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSRicerca e selezione, le chiavi di un successo lungo 40 anni per...

Ricerca e selezione, le chiavi di un successo lungo 40 anni per la pizzeria “La Scaletta”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il viaggio della scaletta è partito nel 1978 e nel 2013 ha visto un nuovo corso generazionale, caratterizzato da una costante attività di ricerca e selezione: delle materie prime ma anche di gusti e sapori.

Ogni pizza portata in tavola è realizzata utilizzando esclusivamente ingredienti freschi e di stagione, richiamando alla mente un rapporto autentico con la natura circostante, riportandoci in contatto con il territorio e la sua vitalità.

Dietro a ogni pizza c’è un percorso artigianale: le ricette originali sono il frutto di una meticolosa ricerca e di una puntuale operazione di abbinamento di gusti e sapori. Un lavoro che si avvale di un programma continuo di formazione, attraverso corsi e scuole specializzate condotti in tutta Italia da chef e pizzaioli professionisti.

Tra questi spicca quello di eccellenza Masterclass di Accademia Pizzaioli, condotto da docenti del settore food & wine che hanno nomi d’eccezione tra i quali Gabriele Bonci, Heinz Beck, Piergiorgio Giorilli, Luca Gardini e altri ancora. La nostra redazione è rimasta sorpresa della qualità, del gusto, della unicità dei prodotti e della proposta di questo brand marchigiano.

Complimenti! E per finire una grande partnership con l’Ascoli calcio per crescere insieme attraverso lo sport.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com