test
lunedì, Giugno 17, 2024
HomeEventiRetesole, media partner del Festival del Cuore 2023

Retesole, media partner del Festival del Cuore 2023

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Retesole TV sarà Media Partner della 14esima edizione del Festival del Cuore, che si svolgerà a Roma anche quest’anno.

Due canali posizionati sul digitale terrestre e un bacino d’emittenza che comprende altrettante Regioni, ovvero l’Umbria e il Lazio, con oltre quattro milioni di utenti raggiunti nelle loro abitazioni: sono questi i numeri di Retesole, emittente fondata nel 1998, a seguito della fusione di Teleumbria e Persona Tv, che nel corso degli anni si è affermata sul mercato come una delle più importanti realtà nel panorama televisivo dell’Italia Centrale.

Il bacino d’emittenza di Retesole oggi comprende l’Umbria e il Lazio, nello specifico la provincia di Roma. Giornalmente i tecnici dell’alta frequenza sono al lavoro per garantire una diffusione capillare e continua delle trasmissioni prodotte. Ben due studi televisivi: il primo nel centro di Perugia, in via della Concordia, il secondo nel cuore di Roma, in via Gregoriana. Oltre a questo, due redazione esperte, che tra l’altro possono contare sull’ausilio di corrispondenti, permettono a Retesole di garantire delle produzioni molto ben radicate nel territorio, con una particolare attenzione alla qualità, alla creatività e all’innovazione.

La mission di Retesole ha come obiettivo l’offerta di programmi di qualità al servizio del telespettatore. Programmi che spaziano dalla cronaca all’approfondimento, dalla cultura all’enogastronomia, dall’intrattenimento ai format per i più giovani con un unico comune denominatore: la correttezza dell’informazione. Un’informazione super partes, scevra da retaggi culturali preimpostati e faziosi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com